Calciomercato.com

  • Parma: Donadoni dice la sua sul caso Cassano VIDEO

    Parma: Donadoni dice la sua sul caso Cassano VIDEO

    Alla vigilia del match con il Torino, è il mercato a tenere banco nella conferenza stampa pre-partita di Roberto Donadoni.

    Le partenze di Valdes e Benalouane e il possibile addio di Mesbah: "Il fatto che si vociferi mi interessa poco, ad oggi la rosa è questa, composta di nostri calciatori su cui facciamo totale affidamento. Colgo l'occasione per salutare e ringraziare personalmente sia Valdes che Benalouane per quanto hanno fatto al Parma. Sono anche dispiaciuto della loro partenza ma poi le scelte di carriera vanno rispettate. Dunque spero di aver modo di salutare personalmente Jaime che dopo Genova non ho più visto, mentre con Yohan sarà sicuramente meno difficile".

    Su Cassano: "Quando si fanno le cose si fanno di concerto. Antonio è sempre stato un nostro calciatore e continua a esserlo: questo è importante finchè lui ha questo convincimento e voglia di dimostrare il suo valore. Antonio è un calciatore di grande spessore tecnico e c'è da parte di tutti questa convinzione, sarà un bene per tutti".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie