Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni:|'Giovinco, ma dove vai?'
Parma, Donadoni:|'Giovinco, ma dove vai?'

Parma, Donadoni:|'Giovinco, ma dove vai?'

Seduta a porte chiuse al Tardini questa mattina per il Parma Fc, che prima ha sostenuto un riscaldamento pubblico nel parco Cittadella, accolto da più di un migliaio di tifosi. Nello stadio crociato che domani sera ospiterà il match fra Parma e Inter, la squadra è stata divisa in due: seduta defaticante per chi ha giocato contro il Lecce e sessione tecnico-tattica per il resto del gruppo. Cristian Zaccardo ha ripreso l'allenamento con la squadra, mentre Antonio Mirante ha svolto una seduta a parte.

Domattina i gialloblù torneranno ad allenarsi a porte chiuse alle ore 10.30 a Collecchio, con una rifinitura al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati. Il presidente Ghirardi ha parlato di sogno europeo, e Roberto Donadoni ha risposto: "È giusto e legittimo che si pensi positivo. Il mio di pensiero in questo momento è tutto rivolto all'Inter, ad affrontarlo nel modo migliore possibile, ai tre punti che ci sono in palio".

Giovinco resterà o no?: "Trattenerlo? Per quel che riguarda il suo futuro non c'è ancora nulla di fatto, di determinato, ci penserà la società. Tutti speriamo possa rimanere qui dove avrebbe la possibilità di migliorare ancora e divenire ancora più forte".

Altre Notizie