Calciomercato.com

  • VIDEO Parma, Ghirardi 'Klose, che giocatore!'
VIDEO Parma, Ghirardi 'Klose, che giocatore!'

VIDEO Parma, Ghirardi 'Klose, che giocatore!'

  • Luca Talotta

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, al suo ingresso in Lega Calcio torna a parlare della sconfitta di domenica della sua squadra sul campo della Lazio: "Nonostante non siamo riusciti a portare a casa nessun punto, sono soddisfatto - ha ammesso - la squadra ha giocato bene, con la giusta mentalità. Di fronte avevamo una buona squadra, con un grande giocatore come Klose. Giovinco? Ha avuto un affaticamento muscolare ma non dovrebbe essere niente di serio. Ora va a Coverciano e valuteranno i medici della nazionale".

Poi, a chi gli chiede se la Lazio possa essere da scudetto, Ghirardi precisa: "Il Milan penso sia la squadra più forte di tutti, ma fa piacere vedere anche Udinese e Lazio nelle zone alte della classifica, squadre diverse dalle solite".

Il discorso si sposta poi sulle argomentazioni di Lega. E a tenere banco è il rinvio di Napoli-Juventus: "La Lega deve essere avvertita - precisa - se ho un problema nell'ambito dell'industria, chiamo la Confindustria. Se ho dei problemi nel calcio, chiamo la Lega, mi sembra ovvio".

Poi prosegue: "Non siamo coesi, ci sono troppi interessi che ci dividono; questo non porta benefici a nessuno e rischiamo di rovinare il lavoro svolto finora. Io personalmente mi auspico una Lega unita, forte, con 20 presidenti responsabili e consapevoli di quello che hanno, milioni di euro di interessi e milioni di appassionati, in una situazione economica decisamente delicata. Il calcio deve dare segnali di positività".

Altre Notizie