Calciomercato.com

  • Parma, Ghirardi:| 'Un altro colpo di mercato'

    Parma, Ghirardi:| 'Un altro colpo di mercato'

    Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, annuncia: "Sul mercato potremmo piazzare un colpo nelle ultime ore".

    Il massimo dirigente ducale, al suo ingresso in Lega Calcio, precisa: "Sul mercato viviamo con serenità. Abbiamo fatto una scelta ottima con Jonathan ed è arrivato Okaka, un attaccante molto forte dal Parma, una trattativa già definita in estate. Chissà che non si possa piazzare un colpo nelle ultime ore di mercato".

    Poi sullo 0-0 col Bologna: "Non è stata una bella partita, però era una giornata particolare; nel primo tempo c'è stata ansia per Morrone, con il suo bimbo che è stato male. Anche i compagni ne erano scossi. Poi per fortuna è andato tutto ok. Comunque un buon punto".

    Giro di boa a quota 19 punti: "Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo otto punti di vantaggio sulla terzultima; anche se abbiamo buttato via 2-3 risultati: con Novara, Catania e Lecce vincevamo al primo tempo e poi abbiamo fatto, in totale, sono due punti. Ecco, avessimo ottenuto qualcosa in più sarebbe stato meglio".

    Sulle parole di Colomba: "Nel calcio non si dicono mai le cose come stanno; non faccio polemiche però gli telefonerò perché alcune cose che ha detto non mi sono piaciute".

    Altre Notizie