Calciomercato.com

  • Parma: niente licenza Uefa al Tardini, presentato ricorso. Per l'Europa League spera il Torino VIDEO

    Parma: niente licenza Uefa al Tardini, presentato ricorso. Per l'Europa League spera il Torino VIDEO

    Ieri il Parma ha festeggiato la qualificazione ai preliminari d'Europa League: eppure in casa emiliana non si può stare tranquilli.

    NIENTE LICENZA - E' arrivata una doccia fredda per la società del presidente Ghirardi: la FIGC non ha concesso la licenza Uefa al Tardini di Parma in secondo grado. I problemi sarebbero dovuti quindi allo stadio Tardini, non idoneo. Il Parma ricorrerà presso l’alta Corte di Giustizia Federale il 28 maggio: filtra ottimismo e fiducia.

    RICORSO - Il Parma ha reso noto sul proprio sito ufficiale di aver già presentato ricorso per la decisione presa dalla FIGC: "Il Parma FC ha appreso con sorpresa la decisione della Commissione di secondo grado di negare il rilascio della licenza Uefa alla nostra società. Pur nel grande rispetto del lavoro svolto dalla Commissione il Parma Fc, tuttora assolutamente convinto delle proprie ragioni, non può accettare questa decisione che vanifica un risultato sportivo che premia un'intera città e che è stato conseguito dopo anni di sforzi economici ed agonistici. Per questi motivi il Parma Fc ricorrerà senza indugi all'Alta Corte del Comitato Olimpico Nazionale (che si riunirà il 28 maggio) nella certezza che, nella suprema sede della Giustizia Sportiva, sarà riconosciuto il proprio corretto adempimento ai criteri economico finanziari previsti dalla procedura per il rilascio della licenza Uefa".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie