Calciomercato.com

  • Parma| La web tv si rinnova
Parma| La web tv si rinnova

Parma| La web tv si rinnova

La web tv del Parma si rinnova. Da oggi saranno possibili nuovi servizi per i tifosi del Parma: dirette, amichevoli, conferenze stampa oltre naturalmente ad un palinsesto che gira 24 ore al giorno, con video più o meno recenti, e all'on demand di tutto l'archivio. Non è un caso che questo servizio da parte della società crociata sia presentato alla partenza della squadra per il ritiro di Levico in un periodo, di circa 20 giorni, in cui i giocatori saranno lontano dai propri tifosi.
Di conseguenza ogni giorni collegandosi a www.fcparma.com e cliccando la web tv si potranno avere immagini delle conferenze stampa quotidiane dei giocatori del Parma, alle 13 e replicate alle 19, dei loro allenamenti e delle amichevoli: primo appuntamento sabato 17 luglio, alle 20, con Parma-Levico. Primo appuntamento dal paese termale questa sera alle 20 con le immagini del primo allenamento. 
La web tv avrà come detto un palinsesto che sarà pubblicizzato quotidianamente su www.fcparma.com. Questo servizio è uno dei primi nel suo genere per le squadre di serie A che hanno deciso di dotarsi di una web tv, solitamente limitate all'archivio di filmati. Durante l'anno sarà così possibile.

Altre Notizie