Calciomercato.com

  • Parma, torna Blasi:| Da Napoli arriva Santacroce

    Parma, torna Blasi:| Da Napoli arriva Santacroce

    Ieri a Roma dove s'è tenuta l'assemblea straordinaria della Figc, l'ad crociato Leonardi e il presidente della Lazio Lotito hanno avuto modo di portare avanti il discorso su Sergio Floccari. Per il Parma si tratta della prima scelta in attacco, del sostituto ideale individuato per Amauri. La Lazio invece vorrebbe cederlo perché ha già preso Klose e insegue anche Djibril Cissé, centravanti del Panatinaikos. Ma ci sono dettagli di non poco conto da chiarire: il Parma infatti vorrebbe portar via il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Lotito però non ci sente e chiede 8 milioni in contanti. Se poi nella trattativa dovesse entrare anche Zaccardo, allora i tempi si allungherebbero ulteriormente. 

    Intanto si vanno chiudendo altre posizioni nella rosa del Parma per il prossimo anno. E' sempre più vicino infatti l'accordo per il trasferimento di Dzemaili al Napoli. L'annuncio dovrà per forza essere dato dopo la risoluzione della comproprietà con il Torino. Secondo voci bene informate, al Parma, oltre a 9 milioni, arriveranno, con formule da definire, il difensore Fabiano Santacroce e il centrocampista Manuele Blasi. Santacroce prenderebbe il posto di Massimo Paci, che pare destinato a cambiare aria, mentre Blasi sarebbe un'alternativa in più come centrocampista di contenimento davanti alla difesa per Colomba. (...)

    Dall'Ungheria intanto rimbalza una notizia che renderà inquieti i tifosi del Parma: il Videoton, fresco campione magiaro e dunque prossimo a disputare la Champions, ha pensato a Hernan Crespo. (...)

    Altre Notizie