Calciomercato.com

  • Parma, UFFICIALE:| Due cinesi in prova

    Parma, UFFICIALE:| Due cinesi in prova

    Ieri il Parma ha presentato ufficialmente la collaborazione col club cinese dello Jangsu Sainty di Nanjing. Il primo passo di questa sinergia si è già concretizzato con l'arrivo in Italia di due giovani: il terzino sinistro Yang Xiao-Tian e l'attaccante Qu Cheng, che nelle prossime due settimane si alleneranno con la prima squadra di mister Donadoni.

    Ecco le loro parole.
    Qu Cheng: "E' un'emozione grandissima, siamo onorati di poter giocare qui, con questa squadra. Del Parma conosco Giovinco e Biabiany".
    Yang Xiao-Tian: "E' davvero incredibile essere qui. Ho seguito il calcio europeo e italiano in televisione, qui voglio imparare tanto da tutti, soprattutto dai difensori. Il mio idolo? Beh, qui a Parma mi piace Biabiany, però in assoluto il giocatore migliore a mio parere è Henry. Cosa sogno di ottenere? Voglio lavorare e imparare, riuscire a portare a casa conoscenze ed esperienza".

    Il presidente Tommaso Ghirardi ha commentato: "Sono molto orgoglioso di poter presentare questo progetto perché ci credo molto e ci ho lavorato in prima persona. Sono stato diverse volte in Cina, sia perché là ho un'azienda, ma anche per seguire le evoluzioni di questo paese negli ultimi anni. Anche a livello calcistico. Per diventare più grandi e ambiziosi si deve avere la forza di uscire dai nostri confini e crediamo che la Cina sia uno degli scenari migliori per farlo".


    Altre Notizie