Calciomercato.com

  • Parma, UFFICIALE: i periti che stimeranno il valore di Collecchio
Parma, UFFICIALE: i periti che stimeranno il valore di Collecchio

Parma, UFFICIALE: i periti che stimeranno il valore di Collecchio

Come si legge nel comunicato ufficiale del club: "In data odierna, il dott. Vincenzo Piazza, curatore fallimentare della società Eventi Sportivi S.p.A., ha incaricato un collegio formato dall’Arch. Ing. Vincenzo Vernizzi, il Geom. Massimo Fanfoni ed il  Geom. Gian Paolo Cantoni, quali periti per la stima del valore del centro sportivo di Collecchio.

Il collegio avrà il compito di determinare il  prezzo al quale il complesso -di proprietà di Eventi Sportivi e all’interno del quale il Parma FC svolge le proprie attività sportive ed amministrative - potrà essere messo in vendita.

Ai tre professionisti, considerata la  consolidata esperienza in materia, è stato richiesto di presentare in tempi brevissimi l’esito della perizia.

A seguire breve CV dei periti

Vincenzo Vernizzi, portiere del Parma Calcio negli anni ’50, ingegnere ed architetto, è stato consulente provinciale CONI  dal 1977 al 2012. Ex Assessore allo Sport del Comune di Parma, ha firmato i progetti di vari impianti sportivi, tra i quali il Palazzo dello sport di Parma, Le Palestre Melloni-Rondani di Parma, il Palazzetto dello sport a Collecchio, la Palestra di Colorno, quella di Corniglio e il Centro Sportivo di Moletolo.                                                       

Massimo Fanfoni, 52 anni, iscritto al collegio dei geometri della provincia di Parma dal 1985, è stato  Assessore alle Attività produttive, Finanza e Bilancio del Comune di Collecchio dal 1999 al 2009. Membro del Consiglio del Collegio dei Geometri di Parma, opera nel settore edile da 30 anni e si occupa di progetti e direzione dei lavori per edifici civili ed industriali nonché di pratiche catastali. Esperto del mercato immobiliare, è certificatore energetico nell'edilizia.

Gian Paolo Cantoni, classe 1960, è geometra libero professionista. Assessore della Comunità Montana Valli Taro e Ceno dal 2004 al 2009, è stato Consigliere Provinciale con delega a Parchi, Attività produttive, Energia e fonti rinnovabili. E’ Consulente del Tribunale di Parma da diversi anni e con esperienza  in ambito sportivo".

Altre Notizie