Calciomercato.com

  • Parma, via Biabiany? Donadoni parla di Schelotto VIDEO

    Parma, via Biabiany? Donadoni parla di Schelotto VIDEO

    L'allenatore del Parma, Roberto Donadoni ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del turno casalingo con l'Udinese: "Stiamo bene psicologicamente e affrontiamo una squadra in gamba, giocatori giovani e di qualità, che arriva da un grande risultato in Coppa Italia. Vincendo faremmo davvero un bel passo in avanti". 

    "Biabiany da Lippi in Cina? Manca una settimana alla chiusura del mercato, vedremo cosa accadrà e poi potrò fare le mie considerazioni finali. E' ovvio che le voci di mercato interessano i giocatori più in vista e che stanno facendo meglio, in tal senso Lucarelli è penalizzato solo dalla carta d'identità perché merita davvero attenzioni per quello che sta facendo". 

    "Felipe è il sostituto naturale dello squalificato Lucarelli. Schelotto e Rossini stanno lavorando con noi da pochi giorni, quindi devono abituarsi a modalità diverse. Devo valutare a che punto sono e conoscerli meglio, entrambi sono ancora giovani e non parlerei di una scommessa da vincere. Lo spazio che si ritaglieranno qui dipenderà molto da loro e da come sapranno integrarsi in un gruppo che ha già una intelaiatura importante sul campo e una sua consistenza all'interno dello spogliatoio".

    Altre Notizie