Calciomercato.com

  • Trofeo Dossena: Calciomercato.com presente!

    Trofeo Dossena: Calciomercato.com presente!

    Calciomercato.com conferma la sua presenza e la sua attenzione per il calcio giovanile, attraverso un accordo con la XXXV edizione del Trofeo "Angelo Dossena", Torneo Internazionale di calcio - Categoria Primavera. 

    Calciomercato.com seguirà il torneo, che parte domani 17 giugno e si conclude il 24 con la finalissima di Crema, con articoli, tabellini, approfondimenti e interviste.

    Questo grazie a un accordo di media partnership siglato dall’amministratore unico del portale Cosimo Baldini con il presidente del Comitato Organizzatore della manifestazione, Mario Palmieri. In base all'accordo, Calciomercato.com pubblicherà i comunicati ufficiali del "Dossena" e produrrà alcune interviste con i rappresentanti dell'organizzazione dell'evento. La partnership prevede anche il posizionamento dei loghi Calciomercato.com e Trofeo Dossena sui siti del rispettivo media-partner.

    "Per Calciomercato.com questa partnership va ad aggiungersi a quelle siglate con il "Golden Foot", con il "Master in strategie e pianificazione degli eventi e degli impianti sportivi" dell'Università di San Marino e Parma e con la "Viareggio Cup" – spiega il caporedattore del sito, Gianluca Minchiotti -. Confermiamo così la nostra attenzione verso il calcio giovanile, un'attenzione costante e unica nel panorama dei siti calcistici italiani, e in particolare di quelli che si occupano prevalentemente di mercato".

    Calciomercato.com si presenta a questo appuntamento sulla spinta dell’ottimo risultato del mese di maggio che ci ha visto raggiungere 2,4 milioni di utenti unici e 35 milioni di pagine viste, pari a una crescita del 30 per cento sullo stesso mese dello scorso anno.

    Altre Notizie