Calciomercato.com

  • Parte l'Italia Lega Pro di Bertotto

    Parte l'Italia Lega Pro di Bertotto

    Parte l’Italia Lega Pro di  Valerio Bertotto. Il neo CT azzurro ha diramato i convocati per il primo stage, che si tiene martedì 18 e mercoledì 19 settembre a Roma.

    Gli azzurrini di Lega Pro, che nella scorsa stagione nelle 11 gare disputate non hanno mai perso, faranno un altro raduno a fine settembre a Firenze e a novembre scenderanno in campo contro la Russia, nell’International Challenge Trophy, torneo sotto l’egida della Uefa.

    Si rafforza l'attività di selezione dei giovani anche con gli osservatori, coordinati da Giorgio Veneri.

    Archimede Pitrolo, vicepresidente della Lega Pro, fa un primo punto sulle attività: “I nostri azzurri oltre a fare stage di selezione hanno in programma numerose gare internazionali. Dall’ International Challenge Trophy, alla Mirop Cup, al torneo di Dubai, che l’hanno scorso ha visto il successo della nostra Rappresentativa. L'altra novità per la selezione dei giovani sarà data da un' attenzione sempre più  marcata verso i giocatori delle squadre Berretti".          

    Intanto, continuano le tappe del CT e del suo staff tecnico negli stadi di Lega Pro. Domenica 16 settembre, infatti, Bertotto assisterà ad Aprilia-L'Aquila; l’allenatore in seconda, Massimiliano Moras, invece seguirà a due gare, entrambe allo stadio Brianteo di Monza, sabato 15 settembre Tritium-Como e il giorno dopo, Monza-Bassano.

    Il preparatore atletico azzurro Salvatore Sciuto sarà al Mecchia per Portogruaro-Carpi.

    Altre Notizie