Calciomercato.com

  • Partita del Cuore:| Si gioca a Parma

    Partita del Cuore:| Si gioca a Parma

    Sarà lo Stadio Tardini di Parma ad ospitare la 20esima edizione della Partita del Cuore, triangolare tra la Nazionale Cantanti, la Nazionale Parlamentari e il Telethon Team che si svogerà lunedì 30 maggio alle ore 20.30. La manifestazione verrà trasmessa in diretta in prima serata su Rai Uno con la conduzione di Fabrizio Frizzi. I fondi raccolti nel corso della Partita del Cuore edizione 2011 andranno a sostegno della Fondazione Telethon e della Fondazione Parco della Mistica. La serata sportiva sarà intervallata dalle esibizioni di vari artisti. Hanno confermato la loro presenza: il presidente Enrico Ruggeri, Claudio Baglioni, Neri Marcorè, Raoul Bova, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Alex Britti, i Sonohra, Paolo Meneguzzi.

    Tre i piloti della Ferrari che parteciperanno per il Telethon Team: Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella. Dei politici di spicco ci saranno: i sindaci di Verona, Flavio Tosi, di Firenze, Matteo Renzi e Pietro Vignali. In campo scenderanno anche alcuni calciatori professionisti: Gianfranco Zola, Roberto Mancini e l'attaccante del Parma fc Hernan Crespo. Per la società crociata hanno assicurato la loro presenza anche il presidente Tommaso Ghirardi e mister Franco Colomba.

    Inoltre, notizia dell'ultimo minuto, ha dato la sua disponibilità a giocare la Partita del Cuore anche Faustino Asprilla. Il grande bomber del Parma sarà a Parma anche nel tardo pomeriggio di sabato 28 maggio, per sostenere in città la vendita dei biglietti per il match benefico.

    I tagliandi per partecipare all'evento saranno in vendita presso le biglietterie del Parma Fc, allo stadio Tardini, nelle seguenti giornate:

    Sabato 28 maggio: ore 9.30 - 13.30 / 16.30-19.30

    Domenica 29 maggio: ore 9.30 - 13.30

    Lunedì 30 maggio: dalle 12.00 fino all'ora di inizio del match.

    I biglietti si possono acquistare nel circuito lottomatica e sul sito www.listicket.it

    Altre Notizie