Calciomercato.com

  • Pasalic: 'Infortunio complicato, ma ora sto bene. Un onore indossare la maglia del Milan. Su Boban...'

    Pasalic: 'Infortunio complicato, ma ora sto bene. Un onore indossare la maglia del Milan. Su Boban...'

    Passato il timore per le visite mediche e il controllo specialistico per quella schiena che lo ha tormentato quest'anno, Mario Pasalic (foto Instagram) è diventato un giocatore del Milan. Intervistato da Goal.com il centrocampista croato parte proprio dal problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco da febbraio: "E' stato un infortunio molto complicato, le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Ma grazie all'aiuto di persone fantastiche sono riuscito a superarlo e oggi mi alleno senza sentire più dolore".

    DAL CHELSEA AL MILAN - C'è stata anche la possibilità di restare al Chelsea, poi è arrivata la chiamata del Milan: "Ho parlato con Conte, il mio nome era sulla lista per la tournée negli Stati Uniti, ma non ero ancora pronto e non ho voluto correre rischi. Ero in trattativa con due club, ma poi non se n'è fatto nulla. Appena ho saputo del Milan ero entusiasta, è bello che un grande club ti voglia nonostante sia stato fuori per lungo tempo".

    SULLE ORME DI BOBAN - Ora Pasalic si sente pronto, per ripagare la fiducia del Milan e ripercorrere le orme di un altro grande croato della storia rossonera, Zvonimir Boban: "Ho svolto il mio primo allenamento, ma non ho ancora parlato con Montella. Appena arrivato a Milanello ho subito capito l'importanza del club, è un onore e una grande emozione vestire la maglia rossonera. Ho visitato il museo del Milan e tra i cimeli c'era anche la sua maglia. Ovviamente mi sono fermato per farmi una foto con quelli di Boban...".

    Altre Notizie