Calciomercato.com

  • Pasqual: 'Cuadrado? Spero resti. Difficile per lui dire no all'offerta del Barcellona'

    Pasqual: 'Cuadrado? Spero resti. Difficile per lui dire no all'offerta del Barcellona'

    Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, intervenuto in collegamento con Sky Sport, ha fornito, schietto come suo solito, diversi spunti di discussione sulle convocazioni di Cesare Prandelli e sul futuro legato al compagno di squadra in comporprietà con l'Udinese, Juan Cuadrado.

    ROSSI FURENTE - In particolare Pasqual si è soffermato sulla mancata convocazione di Giuseppe Rossi da parte del ct Prandelli: "Ci è rimasto veramente molto male. Si è allenato, ha dato tutto, ed è stato anche messo seriamente alla prova perchè i difensori azzurri non hanno mai tirato indietro la gamba in allenamento per testare le sue condizioni. Stava bene, ma quando lo ha saputo la prima cosa che voleva fare era scappare a New York e abbandonare tutto. E' normale che ci sia rimasto così male, ma le scelte ormai sono state fatte".

    CUADRADO SUL MERCATO - Chi farà un Mondiale da protagonista sarà sicuramente l'esterno della Fiorentina Juan Guillerme Cuadrado. Pasqual, però, non è tranquillo sul futuro dell'ala colombiana: "Cuadrado sono sicuro che sarà uno dei protagonisti di questa competizione. Futuro? Speriamo che resti, ha dimostrato di saper essere un fattore per noi. Però sappiamo anche che per lui sarà difficile dire di no all'offerta irrinunciabile che ha ricevuto dal Barcellona".

    Altre Notizie