Calciomercato.com

  • Pasqualin: 'Abate-Antonini via? Non smentisco'

    Pasqualin: 'Abate-Antonini via? Non smentisco'

    In questi giorni continuano le voci di un possibile addio di Ignazio Abate, che potrebbe raggiungere Mimmo Criscito a San Pietroburgo. Non solo l'esterno destro, però, è tentato dai rubli. Luca Antonini è un altro giocatore che piace in Russia e pure allo Zenit, ma non solo. Rubin Kazan e Spartak Mosca sono vigili sul terzino (oltre a Wolfsburg e Galatasaray). Le cifre sono importanti e permetterebbero ai rossoneri di reinvestire il denaro per una punta. Ecco cosa dice ai microfoni di MilanNews.it. il loro agente Claudio Pasqualin:

    Avvocato Pasqualin, i rumors su Abate allo Zenit si fanno sempre più insistenti. E anche Antonini piace a club russi

    "Al momento non ci sono aggiornamenti da fare. Certi interessi che sono e potrebbero essere effettivi e vanno verificati col club. Ora vediamo con Galliani, non appena sarà operativo dopo il viaggio in Brasile potremmo vedere se ci sono delle novità. Ripeto, ad oggi non ce ne sono almeno rispetto a quanto anticipato dalla stampa".

    Quindi possiamo dire che l'interesse dello Zenit per Abate sia effettivo
    "Non posso né confermare né smentire. Può essere un'espressione andreottiana ma è quello che mi sento di dire".

    Avete parlato con Abate e Antonini?

    "Con i giocatori non ne abbiamo parlato perché non era il caso di farlo, loro sono concentrati sul Milan e hanno impegni importanti".


    Altre Notizie