Calciomercato.com

  • Lotito incatena Candreva alla Lazio: Roma e Inter dicono no a Pastore

    Lotito incatena Candreva alla Lazio: Roma e Inter dicono no a Pastore

    "Candreva non si muove dalla Lazio". Il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: "Candreva al Napoli? E' un'ipotesi che voglio smentire categoricamente. Non ho sentito De Laurentiis, ci siamo incrociati in Lega senza parlare della possibilità che il nostro calciatore possa vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione". Intanto è ufficiale: il capitano Stefano Mauri ha rinnovato il contratto in scadenza anche per la prossima stagione. 

    NO DI PASTORE - Dalla Francia è rimbalzata l'indiscrezione secondo cui il Psg sarebbe pronto a offrire in cambio Pastore alla Lazio. L'agente del trequartista agentino ex Palermo, Marcelo Simonian ha però smentito a Cittaceleste: "Non so se il Paris Saint-Germain stia cercando Candreva, ma posso assicurare che uno scambio con Pastore è impossibile perché il mio assistito non è assolutamente in vendita e non si muoverà da Parigi". Il cartellino di Candreva, che interessa pure alla Juventus, è in comproprietà ra Lazio e Udinese. 

    NO A PASTORE - Secondo Goal Francia, Pastore sarebbe stato offerto a Inter e Roma, che però non si sono dette interessate. Intanto L'Equipe scrive che l'allenatore francese Laurent Blanc ha convinto a rimanere al Paris Saint-Germain l'attaccante uruguaiano Edinson Cavani, ex Napoli e cercato dal Manchester United. 


    Altre Notizie