Calciomercato.com

  • Pato: 'Resto al Milan'. Ancelotti: 'Non siamo interessati a lui'. VIDEO
Pato: 'Resto al Milan'. Ancelotti: 'Non siamo interessati a lui'. VIDEO

Pato: 'Resto al Milan'. Ancelotti: 'Non siamo interessati a lui'. VIDEO

Intercettato dai giornalisti presenti a Dubai per Milan-Paris Saint-Germain, Pato ha parlato del suo futuro: "Sono andato a salutare Ancelotti, ma non abbiamo parlato del possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. Sono un giocatore del Milan e non è vero che oggi ho incontrato il mio procuratore, Sono felice del gol e di aver iniziato bene l'anno".

Gattuso a fine match ha voluto dire la sua: "Se si parla così tanto di un giocatore qualcosa di vero ci deve pur essere. Io credo che debba rimanere, l'ho fatto sapere anche alla società. E' chiaro, tutti ci aspettiamo qualcosa in più da lui, ma è un grande talento, ha una media gol importante. Allegri? E' uno che dice le cose in faccia. Comunque i due si sono chiariti davanti alla squadra".

Anche Ancelotti parla di Pato: "E' un giocatore del Milan, ha un contratto e quindi non siamo interessati a lui", sottolinea. E lo stesso dice di Kakà: " In questo momento, non c'è nessuna possibilità di farlo firmare per noi". Poche battute anche sulla partita: "Abbiamo giocato una buona gara, sono contento per il gioco che abbiamo prodotto. Abbiamo affrontato una grande squadra, è stato emozionante sfidare il mio vecchio club".

 

Get Adobe Flash player

 


Altre Notizie