Calciomercato.com

  • Pato, l'oro del Milan: arriva Bahloul!

    Pato, l'oro del Milan: arriva Bahloul!

    "Sarà l'anno di Pato". Almeno a parole, Allegri sembra intenzionato a ridare fiducia all'attaccante brasiliano, che ultimamente ha ricevuto diverse offerte per tornare in patria. Dopo il Corinthians, anche l'Internacional di Porto Alegre si è fatto avanti per riportare a casa il 'Papero' con la formula del prestito annuale, ma il Milan ha risposto con un secco 'no'.

    Per difendere un patrimonio della società bisogna innanzitutto recuperare il ragazzo classe 1989 sul piano fisico, cercando di risolvere una volta per tutte i suoi problemi a livello muscolare. Quest'estate Pato ha una grande occasione per rilanciarsi: le Olimpiadi. Il Brasile conta anche su di lui per inseguire una medaglia d'oro mai vinta prima. Londra potrebbe essere il trampolino ideale per rilanciare il 'Papero' anche in maglia rossonera.

    Intanto dalla Francia arrivano ulteriori conferme sull'interesse del Milan per Yanis Bahloul. Secondo L'Equipe, il 18enne attaccante franco-marocchino del Sedan è stato invitato il prossimo 4 giugno a Milano per visitare le strutture del club rossonero insieme al suo agente e alla famiglia. Il giovane è seguito anche da Lazio e Newcastle.

    Altre Notizie