Calciomercato.com

  • Pato pronto: 'Torno dopo la sosta'. VIDEO

    Pato pronto: 'Torno dopo la sosta'. VIDEO

    Alexandre Pato ha ormai recuperato dall'infortunio muscolare. L'attaccante brasiliano del Milan ha dichiarato: "Quando mi sono fatto male, ho parlato anche col dottore della nazionale brasiliana e mi ha confermato che per questa lesione servono 4-6 settimane. Sono appena passate e sono pronto, ma è impossibile giocare già col Catania perchè non mi sono ancora allenato con la squadra, quindi tornerò dopo la sosta".

    "Devo lavorare molto di più sui muscoli posteriori delle cosce con esercizi in palestra e sulla sabbia, non so se mi capiteranno altri infortuni ma farò in modo di giocare più partite possibili. Dopo ogni infortunio torno più forte anche perchè è dura andare allo stadio e guardare la squadra dalla tribuna. Ho sempre giocato a San Siro, non è quello il problema  poi il prato ora è migliore dell'anno scorso".

    "Leggendo i giornali mi ero spaventato per Cassano, ma poi l'ho visto scherzare come al solito e mi sono tranquillizzato. Antonio è come un fratello, spero che vada tutto bene e torni il più presto possibile perché il Milan ha bisogno di lui e lo aspetta a braccia aperte".

    Altre Notizie