Calciomercato.com

  • Mihajlovic, patto con Galliani: nuovo Milan
Mihajlovic, patto con Galliani: nuovo Milan

Mihajlovic, patto con Galliani: nuovo Milan

Doppia svolta per Sinisa Mihajlovic: cambio di modulo e patto con Adriano Galliani. Come si legge in prima pagina sul Corriere dello Sport, il tecnico serbo prova a far ripartire il Milan: "Ho telefonato al presidente Silvio Berlusconi per parlargli, sono sereno e usciremo da questa crisi. Passare al 4-4-2? Vedremo, so cosa fare. Con Galliani ho avuto un incontro fruttuoso, so bene che alla fine contano i risultati". 

SINGOLI - "Honda? Non è da lui dire certe cose, fossero vere allora mi stupirei - ha agiunto Mihajlovic dopo l'amichevole vinta ieri a Monza -. Mexes ha personalità, ma ha iniziato ad allenarsi solo mercoledì e speriamo che continui senza avere altri inconvenienti". 

GALLIANI - A sua volta l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha dichiarato: "Mihajlovic? C'è assolutamente fiducia in Sinisa. Non ho voglia di fare commenti perché la mia lunga storia calcistica mi ha insegnato che chi vince parla, mentre chi perde deve stare zitto. Speriamo di tornare presto a parlare. Balotelli è già da Nazionale? Non mi metto al posto di Conte". 

Altre Notizie