Calciomercato.com

  • Paulinho-Inter:| Psg smentisce, agente lascia l'Italia

    Paulinho-Inter:| Psg smentisce, agente lascia l'Italia

    Qualcosa più di un obiettivo. Paulinho, incursore del Corinthians, piace tantissimo all’Inter. E dopo i tentativi della scorsa estate, adesso il mercato attorno a lui si scalda. Perché Paulinho ha brillato con la Seleçao, anche facendosi notare a suon di gol. Il suo agente, Bernardo, è stato a Milano in questi giorni e lascerà l’Italia oggi.

    Le parti smentiscono un incontro avvenuto o in agenda, non smentiscono però un contatto telefonico. Il modo migliore per fare il punto della situazione: la volontà di Paulinho è di arrivare a gennaio, non ci sarebbe alcun problema a trovare l’intesa economica col ragazzo. Cambia però la scena col Corinthians, che chiede qualcosa anche in più dei 15 milioni della clausola, ovvero una cifra intorno ai 20 milioni. Tanto per l’Inter, che tende a parlare malvolentieri di questa operazione perché non intende smuovere gli equilibri di una squadra che sta andando forte.

    Per questo, bisognerà scegliere il momento giusto per chiudere. E soprattutto, per anticipare una concorrenza che crescere. Il Paris Saint-Germain smentisce l’interesse, ma le sirene arrivano dalla Premier: Chelsea e Manchester City hanno i radar puntati su Paulinho. L’Inter deciderà di stringere? Vedremo, alla prossima mossa…

    Altre Notizie