Calciomercato.com

  • Paulinho-Milan-Roma:| Ds Corinthians 'E' incedibile'

    Paulinho-Milan-Roma:| Ds Corinthians 'E' incedibile'

    "Non vogliamo vendere Paulinho e in questo momento siamo concentrati esclusivamente sul finale di stagione". Edu Gaspar, direttore sportivo del Corinthians, commenta a Calciomercatoweb.it le voci sul presunto interessamento di Milan e Roma per il centrocampista brasiliano del Timao.

    "Sappiamo dai giornali che Braida è stato qui in Brasile, ma non è accaduto nulla di importante con lui e non ci siamo incontrati - precisa -. E' chiaro che dobbiamo rispettare un club come il Milan e qualora ci contattasse, ci riuniremmo per conoscere le loro intenzioni, ma questo è il periodo di scouting e non di acquisti".

    "La Roma? Anche in questo caso abbiamo saputo solo dai giornali che gli emissari giallorossi erano qui, soprattutto in estate. Milan e Roma sono grandissimi club che tutti conoscono, per cui si viene a sapere che sono venuti qui in Brasile. Ma ci sarà una miriade di squadre che mandano i propri scouts qui, delle quali non si sa niente. E' il loro lavoro, vengono per osservare e raccogliere informazioni su moltissimi giocatori, non soltanto su uno. Questi sono i mesi del monitoraggio e non delle grandi compere".

    Altre Notizie