Calciomercato.com

  • Pavoletti al Napoli, ormai ci siamo. Al Genoa 18 milioni
Pavoletti al Napoli, ormai ci siamo. Al Genoa 18 milioni

Pavoletti al Napoli, ormai ci siamo. Al Genoa 18 milioni

  • Marco Tripodi
Anche secondo la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, il passaggio al Napoli di Leonardo Pavoletti è ormai cosa fatta. 
Le parti in causa si sono accordate quasi su tutto e le cifre dell'affare sono quelle rivelate da noi di Calciomercato ieri, ossia circa 18 milioni di euro per il cartellino e 2 milioni per l'ingaggio. 

A questo punto per portare Pavoloso dal Genoa all'ombra della Vesuvio mancherebbe solo l'ok della società partenopea, che intende sottoporre l'attaccante, reduce da un doppio infortunio in meno di tre mesi, ad accurate visite mediche. Se, come appare probabile, l'esito dei test non dovesse evidenziare anomalie tra qualche settimana Pavoletti sarà il nuovo centravanti del Napoli.

A convincere definitivamente il giocatore, che fino a qualche settimana fa si dichiarava restio a lasciare Genoa per trasferirsi alla corte di De Laurentiis, sarebbe stata la stima che nutre nei suoi confronti l'allenatore azzurro Maurizio Sarri, oltre al fatto di poter affrontare il Real Madrid nella prossima sfida di Champions League.

Al Genoa, con quasi 20 milioni in più in cassa, toccherà poi scandagliare il mercato alla ricerca di una punta di valore che non lo faccia rimpiangere.

Altre Notizie