Calciomercato.com

  • Pavoletti raccoglie la sfida di Chiellini
Pavoletti raccoglie la sfida di Chiellini

Pavoletti raccoglie la sfida di Chiellini

  • Marco Tripodi
Continua la settimana all'insegna della solidarietà per Leonardo Pavoletti.

Fermo ai box dopo l'infortunio muscolare rimediato contro il Napoli un paio di settimane fa, che l'ha costretto anche a saltare la probabile convocazione in Nazionale, il bomber del Genoa ne approfitta, oltre che per rimettersi in sesto fisicamente, anche per rendersi protagonista di meritorie campagne benefiche.

Invitato dal compaesano Giorgio Chiellini a raccogliere la sfida dello "Stream Challenge", una sorta di battaglia virtuale a colpi di video per contrastrare il bullismo, Pavoletti non si è certo tirato indietro ed ha a sua volta girato l'invito ai compagni di squadra Mattia Perin e Luca Rigoni.
Questo il messaggio pubblicato da Pavoloso sul proprio profilo Instagram: "Ringrazio @giorgiochiellini e nomino a mia volta @mattiaperin_freerider e @rigoni_luca perchè dicano anche loro NO al bullismo #screamchallenge #blasteem". 

La scorsa settimana Pavoletti era stato per un intero pomeriggio ospite presso gli impianti sportivi dell'Asd Pro Pontedecimo per promuovere una raccolta di fondi in favore della Onlus Gigi Ghirotti.
Ieri sera poi, assieme al portiere della Sampdoria Emiliano Viviano, era stato protagonista di un altro evento di solidarietà, l'aperitivo per Ilaria, occasione per promuovere la ricerca su una rara malattia degenerativa.

Altre Notizie