Calciomercato.com

  • Pazza idea Milan: ritorna Braida?

    Pazza idea Milan: ritorna Braida?

    • Pasquale Guarro
    (ENGLISH VERSION)

    In seguito al no di Maldini, il Milan cerca la terza figura di riferimento (dopo Fassone e Mirabelli) da inserire nella direzione tecnica del club. Il profilo è stato individuato, occorre una persona esperta, il giusto collante con le istituzioni e al tempo stesso una figura riconoscibile, da sempre legata ai colori rossoneri. Insomma, il Milan cerca l’alter ego di Mirabelli, che come al solito sarà impegnato in lunghi e fruttuosi viaggi. 

    LA PAZZA IDEA DI FASSONE - I tifosi, intanto, rimangono ancora in attesa della loro bandiera. Ecco perché nella testa di Marco Fassone balena una pazza idea: perché non provare a riportare a Milano Ariedo Braida? Il ds del Barcellona ha nostalgia dell’Italia e sarebbe felicissimo di potervi fare ritorno. Non che a Barcellona se la passi male, ma dopo qualche anno all’estero è tornato forte il desiderio di riabbracciare la propria patria . All’orizzonte ci sarebbe il Milan, che lui ha lasciato nel 2013 e che adesso potrebbe ritrovare con una proprietà diversa, una proprietà che vuole puntare su figure di riferimento come lui. 

    PERCHÉ NO - Il ruolo di Ariedo Braida non andrebbe a scontrarsi con quello del nuovo ds, Massimiliano Mirabelli. Marco Fassone ha le idee chiare in merito e l’attuale ds del Barcellona non avrebbe alcun problema nell'accettare il ruolo che Maldini ha invece ritenuto eccessivamente riduttivo. Ad oggi è una bella idea che circola nell’aria, ma che presto potrebbe trovare concretezza. Di sicuro già la sola prospettiva evoca belle sensazioni.

    Altre Notizie