Calciomercato.com

  • Pazzini: 'Napoli? Proverò ad esserci'

    Pazzini: 'Napoli? Proverò ad esserci'

    Giampaolo Pazzini non esclude la sua presenza contro il Napoli. "La caviglia sta sicuramente meglio rispetto alla fine della partita di Mosca ma fa ancora un pò male. Il Napoli? Mancano ancora due giorni, ci tengo sempre a giocare", ha dichiarato l'attaccante dell'Inter all'Ansa, a margine della presentazione del videogioco Fifa 2012. 

    Tra le file de partenopei mancherà sicuramente Cavani. "Cavani è importante per il Napoli  però conoscendo Mazzarri starà preparando la partita in tutti i particolari e quindi non dovremo adagiarci sull'assenza di Cavani"

    Gasperini non lo vedeva, con Ranieri la musica è cambiata. "Ho vissuto sempre bene, però i gol danno fiducia agli attaccanti quindi per me questo è un bel periodo. Il mister ha avuto un impatto forte e positivo su una squadra che dopo la sconfitta di Novara era delusa e amareggiata". 

    Un pensiero alla maglia azzurra. "Il mondiale non è andato per niente bene ma ci tengo a presentarmi in condizione ottima all'Europeo perchè è una grande vetrina e l'Italia può fare molto bene». 

    Altre Notizie