Calciomercato.com

  • Genoa su Amauri, Nagatomo-Juve. Ufficiale: Pazzini-Inter, Vilà-Milan. Mutu resta. Suarez al Liverpool
Genoa su Amauri, Nagatomo-Juve. Ufficiale: Pazzini-Inter, Vilà-Milan. Mutu resta. Suarez al Liverpool

Genoa su Amauri, Nagatomo-Juve. Ufficiale: Pazzini-Inter, Vilà-Milan. Mutu resta. Suarez al Liverpool

Ultima settimana per la sessione di mercato invernale. Calciomercato.com vi racconta in tempo reale cosa succede in questa giornata di mercato e tutte le più importanti trattative in corso

20.00 MILAN, GALLIANI: 'MERCATO CHIUSO'
"Con Didac il nostro mercato è chiuso. Allegri ha la bicicletta ora tocca a lui pedalare. I rinnovi? Ne parliamo fra due o tre mesi".

19.14 GENOA: AMAURI PER L'ATTACCO
Il Genoa vuole Amauri: secondo skysport 24 è in corso una trattativa tra il club rossoblù, che vorrebbe il giocatore in prestito, e  la Juventus.


19.00 COLPO LIVERPOOL: PRESO SUAREZ DALL'AJAX
Colpo del Liverpool che ha ufficializzato, sul suo sito ufficiale, l'acquisto dall'Ajax di Luis Suarez. Al club olandese andranno 26, 5 milioni di euro mentre l'attaccante dell'Uruguay, dopo le visite mediche, dovrebbe firmare una contratto fino al 2015. Il Liverpool ha anche reso noto di aver respinto un'offerta del Chelsea per Fernando Torres.

18.50 JUVENTUS: SONDAGGIO PER NAGATOMO
Potrebbe essere Yuto Nagatomo il prossimo terzino della Juventus. Il Cesena ha riscattato oggi il cartellino del difensore giapponese dall'Fc Tokyo per 1,7 milioni di euro e lunedì potrebbe aprire una trattativa con Marotta.

18.05 INTER, E' FATTA PER KHARJA. MUNTARI AL SUNDERLAND

Si è sbloccata la trattativa per portare Kharja all'Inter. Notizie provenienti dall'Inghilterra confermano infatti il raggiungimento dell'accordo fra il Sunderland e Sulley Muntari, accordo che di fatto libera l'arrivo ad Appiano di Kharja. Kharja arriva dal Genoa all'Inter in prestito con diritto di riscatto, stessa formula per Muntari al Sunderland. Domani l'ufficialità.

17.30 GARRONE: 'PAZZINI VOLEVA ANDARE VIA'
In una conferenza stampa-fiume il presidente della Sampdoria Garrone ha parlato della cessione di Pazzini: "Da tempo c'erano troppe sirene e lui ne è rimasto affascinato, influenzato anche dalla volontà di salire di grado. Non siamo stati noi a liberarcene. Io speravo che le sirene non si ripresentassero ma è successo".

17.18 RIGONI DAL PALERMO AL VICENZA

La Società Vicenza Calcio comunica che nella giornata odierna è stata perfezionata l’acquisizione in prestito dall’ U.S. Città di Palermo del giocatore Nicola Rigoni, classe 1990, centrocampista.

16.58 DIDAC VILA' E' DEL MILAN
Alla grande campagna acquisti rossonera di Gennaio, si aggiunge il terzino sinistro. Arriva infatti alla corte di Allegri il giovane spagnolo Dídac Vilà Rosselló, classe 1989, proveniente dall'R.C.D. Espanyol de Barcelona.

16.45 PAZZINI E' UN GIOCATORE DELL'INTER
La società nerazzurra ha ufficializzato l'acquisto dalla Sampdoria dell'attaccante che ha dichiarato: "Che gioia essere qui"

15.05 SUNDERLAND: VISITE MEDICHE OK PER MUNTARI

Il centrocampista ghanese dell'Inter ha superato le visite mediche col Sunderland ed è ormai a un passo dal passaggio in Premier. Naturale conseguenza sarà l'arrivo all'Inter di Kharja

14.52 JUVE, LEGROTTAGLIE VERSO IL CELTIC
Con l'arrivo di Andrea Barzagli alla Juventus, sembra essere giunta al capolinea l'avventura di Nicola Legrottaglie con la maglia bianconera. Il 34enne difensore, infatti, è in trattativa con il Celtic Glasgow. 

14.37 SCAMBIO TORINO-LIVORNO: PAGANO AL TORO, BELINGHERI IN TOSCANAIl Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all'A.S. Livorno Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Belingheri e di aver acquisito a titolo definitivo dall'A.S. Livorno Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Biagio Pagano.

Pagano ha firmato un contratto con il club granata fino al 30 giugno 2013. 

14.25 CELJAK E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA SAMP

La società blucerchiata ha preso a titolo definitivo dallo Zagreb l'esterno difensivo Celjak. Il costo dell'operazione si aggira sui 500mila euro.

13.50 MUTU-FIORENTINA: PROVE DI PACE
Dopo il litigio degli scorsi giorni, il rumeno Adrian Mutu corre verso un reintegro nella società.

12.50 KHARJA ALL'INTER SE MUNTARI VA AL SUNDERLAND
L'accordo tra Inter e Genoa c'è già ma Houssine Kharja sarà un giocatore nerazzurro solo se Sulley Muntari accetterà il trasferimento al Sunderland che continua il pressing sul centrocampista del PSG, Sessegnon.

12.00 PAZZINI ALLA PINETINA, PICCOLO ALLENAMENTO

Anche se manca l'ufficialità, Giampaolo Pazzini dopo aver sostenuto le visite mediche, si è recato ad Appiano Gentile per svolgere un primo piccolo allenamento.

11.00 CAMPEDELLI NEGA LA PARTENZA DI GRANOCHE
Il presidente del Chievo, presente all'assemblea di Lega, ha dichiarato: "Granoche in partenza? Non ne so nulla. Arriva Boyd? Dovete chiedere a Sartori"


Altre Notizie