Calciomercato.com

  • Pazzo ai tifosi doriani  'A Genova lascio amici veri'

    Pazzo ai tifosi doriani 'A Genova lascio amici veri'

    Giampaolo Pazzini, fresco acquisto dell'Inter, con una lettera aperta saluta i tanti tifosi doriani, un po' delusi per le ultime decisioni del patron Riccardo Garrone

    Due anni pieni, splendidi, intensissimi che hanno significato tantissimo, dal punto di vista umano prima ancora che calcistico. Il mio grazie è sincero, non doveroso. Per tutti: dal presidente Garrone al più giovane dei tifosi della Sampdoria, quello che magari sta nascendo mentre scrivo. Un pensiero forte nel quale non dimentico e non voglio dimenticare i compagni, ragazzi splendidi nella vita e sul campo divenuti in questo tempo amici veri, gli allenatori, i dirigenti e tutte le persone che lavorano alla Samp.


    Ora sono dell’Inter, la squadra Campione del Mondo, d’Europa e Italia.

    Non credo possa offendersi nessuno se, terminato il mio lavoro, chiederò il risultato della Samp e la seguirò anche da tifoso. Ho lasciato un gruppo ed una squadra forte, importante e con tanti bravi giovani pronti a difendere i colori blucerchiati con orgoglio. Ci rincontreremo da amici, da avversari leali sul campo, sicuro di poter godere della vostra stima e del vostro affetto.

    Vi chiedo un ultimo applauso: non dubitate mai dei miei sentimenti per voi.

    Con affetto,

    Giampaolo Pazzini


    Altre Notizie