Calciomercato.com

  • Pedro apre al suo addio al Barcellona: l'Inter può giocarsi la carta Kovacic

    Pedro apre al suo addio al Barcellona: l'Inter può giocarsi la carta Kovacic

    Tanti i nomi in attacco per l'Inter in vista della prossima stagione: da Stevan Jovetic, a Paulo Dybala, fino ad arrivare al folletto del Barcellona Pedro che, chiuso dalla concorrenza in blaugrana non ha trovato molto spazio in questa stagione. Il classe '87 ha giocato 26 partite nella Liga mettendo a segno cinque reti e 4 assist ed è rimasto a secco in Champions League.

    LUIS ENRIQUE LO UTILIZZA POCO- La società nerazzurra, nella figura di Pedro Ausilio, è sempre alla ricerca di validi rinforzi in vista della prossima stagione e il nome di Pedro può scaldare i tifosi nerazzurri. Lo spagnolo non è felice al Barcellona e il suo contratto scade il 30 giugno del 2016. Interpellato da Onda Cero, Pedro ha risposto così alle domande circa il suo futuro. "Il mio futuro? Non ho ancora preso una decisione definitiva. Per prima cosa voglio finire al meglio la stagione e poi vedrò cosa mi riserverà il futuro. Quando non sei protagonista è normale che ti non ti senti bene come prima e si parla di una mia partenza".

    LA CARTA KOVACIC- Pedro non chiude dunque al suo probabile addio al Barcellona nella prossima stagione e in Corso Vittorio Emanuele si saranno drizzate le antenne per queste parole del classe '87. Al Barcellona piace Kovacic, all'Inter piace Pedro e ci sono tutte le prerogative per imbastire una trattativa. Ausilio proverà a lavorarci così da poter dare un grande rinforzo a Mancini per l'attacco nerazzurro.


    Marco Gentile
     

    Altre Notizie