Calciomercato.com

  • Pedro Leon al Milan? Valdano dice no, ma Mourinho ci pensa...

    Pedro Leon al Milan? Valdano dice no, ma Mourinho ci pensa...

    • L.T.

    L'arrivo di Ibrahimovic al Milan dal Barcellona si risolse in qualche giorno; in quel caso fu una sfida (il Trofeo Gamper) il primo tassello dal quale partì la trattativa. Oggi i rossoneri sono interessati a Pedro Leon del Real Madrid; e non è detto che la sfida in programma al Santiago Bernabeu martedì 19 ottobre non possa essere l'occasione giusta per un primo incontro tra il presidente Merengues, Florentino Perez, e l'ad rossonero Adriano Galliani.

    A placare gli animi di tutti ci pensa però Jorge Valdano, direttore generale del Real Madrid, che dalle pagine del quotidiano spagnolo As smorza le voci sulla possibile cessione di Pedro Leon.
     
    I Galacticos, secondo quanto riferisce Valdano, puntano molto sull'ex Getafe. Anche se non è un giocatore richiesto esplicitamente dal tecnico: "Mourinho ha detto in conferenza stampa che è un ottimo giocatore - precisa Valdano - non ci sono state offerte e non ascolteremo le eventuali proposte". 
     
    Il Milan, comunque, vigila: i rapporti non idilliaci tra giocatore e tecnico portoghese potrebbero essere utili per far sbarcare Pedro Leon a Milano, sponda rossonera.

    Altre Notizie