Calciomercato.com

  • Peluso:| Offerta della Fiorentina all'Atalanta

    Peluso:| Offerta della Fiorentina all'Atalanta

    Secondo quanto riportato da Stadio, è caccia aperta al terzino dell'Atalanta Federico Peluso. Il giocatore è da tempo nel mirino di Juve, Lazio e Palermo, ma nelle ultime ore si è fatta sotto la Fiorentina, che pare intenzionato a puntare sulla difesa a quattro. L'Atalanta però non vuole svendere il giocatore ed aspetta offerte più importanti di quelle ricevute finora.

    Babel-Gomez: è corsa a due. In mediana Ralf, Kucka o Gargano.
    La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni riguardo all'interesse della Fiorentina per Federico Peluso dell'Atalanta: si legge che i viola avrebbero fatto un'offerta per il giocatore. Intanto a centrocampo i nomi sono sempre i soliti: Ralf, Kucka e Gargano. In attacco, invece, Babel dell'Hoffenheim e Gomez del Catania hanno al momento le stesse chance di arrivare in viola.

    Babel: serve la disponibilità del giocatore a ridursi l'ingaggio.

    Secondo quanto riportato da Stadio, la Fiorentina è in attesa di una risposta da Babel: il giocatore non ha intenzione di restare nella squadra B dell'Hoffenheim, ma i dirigenti viola hanno chiesto al ragazzo la disponibilità a decurtare il proprio ingaggio per vestire la maglia gigliata. Macia e Pradè aspettano una risposta: se Babel darà la propria disponibilità, allora i due dirigenti si metteranno al tavolo col ragazzo ed il suo agente per trattare, altrimenti niente da fare. A quel punto la Fiorentina aspetterebbe gli sviluppi intorno a Gomez del Catania, seguito sempre dall'Inter. Intanto la pista Afellay è quasi del tutto tramontata: il giocatore non vuole lasciare la Spagna.
     
    Mercato in uscita: possibile futuro in Turchia per Juan Manuel Vargas.
    Secondo quanto riportato da Stadio stamattina, la Fiorentina sta lavorando sodo sul mercato in uscita e sta cercando di piazzare soprattutto Juan Manuel Vargas. Pagato 12 milioni di euro, oggi Vargas ha una valutazione molto inferiore: per lui pare ci sia l'interesse di due club turchi, Galatasaray e Besiktas.

    Cerci resta in bilico: per prenderlo servono almeno 4-5 milioni.
    Secondo Stadio un giocatore della rosa attuale che resta in bilico è Alessio Cerci. I dirigenti viola stanno aspettando di capire quale modulo decidera di adottare Vincenzo Montella. Nel caso in cui lo scacchiere tattico non dovesse prevedere calciatori con le caratteristiche di Cerci, i viola potrebbero decidere di liberarsi dell'ex Roma. Su di lui c'è il Torino, ma non solo: la Fiorentina, però, per Cerci parte da una richiesta di 4-5 milioni, sotto non scende.


    Altre Notizie