Calciomercato.com

  • Del Neri: 'Pepe terzino? Non è pronto' VIDEO

    Del Neri: 'Pepe terzino? Non è pronto' VIDEO

    • C.G.

    "Basta alti e bassi". Gigi Del Neri chiede alla sua Juve di crescere ancora. Il tecnico bianconero ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna: "Contro di noi danno tutti il massimo, in ogni partita che giochiamo dobbiamo sempre dimostrare di essere la Juve. Voglio vedere continuità di risultati, di impegno e di attenzione. Ci sono lavori in corso, non posso dire dove possiamo arrivare perché la classifica è ancora troppo corta. I successi si costruiscono attraverso la voglia di far bene e la determinazione che va messa in campo sempre. La mia squadra dipende come collettivo e non per le giocate di un singolo".

    Grygera ko, Pepe terzino? "Non farò questo esperiemento in partita, prima devo provarlo in allenamento per capire se ha l'attitudine giusta. Quello che dice lui non importa, ho fiducia in Motta e questa fiducia è ben riposta. In caso di necessità potrei anche pescare dalla Primavera, poi c'è sempre Grosso".

    "Aquilani sta facendo bene. L'anno scorso ha avuto diversi problemi, ma qui ha da noi ha trovato una squadra che si adatta perfettamente alle sue caratteristiche. Quagliarella sta bene, anche col Lecce ha dimostrato di avere spunti importanti e di avere caratteristiche utili alla squadra". 
     


    Altre Notizie