Calciomercato.com

  • Per Cristiano Ronaldo la coperta non è mai troppa corta... VIDEO
Per Cristiano Ronaldo la coperta non è mai troppa corta... VIDEO

Per Cristiano Ronaldo la coperta non è mai troppa corta... VIDEO

Trofei e riconoscimenti per le imprese sul campo e non solo: Cristiano Ronaldo è una vera macchina di successo e da soldi inarrestabile.

Non bastava la linea underwear, arrivata ormai alla sesta collezione, questa volta il portoghese, per continuare ad incassare spiccioli, ha deciso di puntare su un articolo altrettanto intimo ma insolito... nientemeno che una coperta! Nell’accordo tra Elite Team e CR7 ci sono i diritti esclusivi a livello mondiale per produrre, distribuire e commercializzare la copertina marchiata dal Pallone d'Oro che lui stesso ha mostrato orgogliosamente dicendo: “Sono rimasto piacevolmente colpito dal livello di qualità e fattura. E' veramente la coperta più confortevole che abbia mai provato e integra perfettamente i miei marchi già affermati”.


La linea di coperte di lusso è ovviamente disponibile in edizione limitata per pochi fortunati: in nero e rosa per supportare la consapevolezza del cancro al seno, oppure in rosso e verde per l'avvicinarsi del Natale. Ma in realtà l'attenzione della stampa rosa e delle tante signorine in corsa per accaparrarsi lo scapolo più ambito del calcio è tutta per sapere chi ci sarà insieme a lui, sotto a quella coperta, durante le sue caldi notti...

 




Altre Notizie