Calciomercato.com

  • Percassi: 'Altri affari con le big'. Milan su Conti e Gomez, ma Inter e Roma...

    Percassi: 'Altri affari con le big'. Milan su Conti e Gomez, ma Inter e Roma...

    Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, parlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha analizzato quello che è stato e sarà il mercato dell'Atalanta. Dopo aver ceduto Kessie al Milan, Gagliardini all'Inter e Caldara alla Juventus nel corso dell'anno, ora guarda all'estate con la voglia di completare altre operazioni in uscita con le società economicamente più importanti della Serie A.

    ALTRI AFFARI - Lo stesso Percassi, infatti, ha confermato di voler instaurare nuove partnership con le big d'Italia: "Suning è una potenza, ci siamo incontrati a marzo e instaureremo una partnership. Gagliardini, Kessie e Caldara, che affari con le big? Sì, e speriamo di farne altri...". Altri affari che rispondono ai nomi di Andrea Conti e Papu Gomez.

    SU CONTI - Il nome più chiacchierato in casa Atalanta è sicuramente quello del terzino destro che piace tanto a Inter e Milan le quali si stanno dando battaglia a suon di contatti con giocatore e società. Percassi parlando di lui ha confermato che ha ancora 4 anni di contratto ma, ovviamente, aspetta offerte ufficiali. L'idea del patron nerazzurro è però quella di trattenerlo un altro anno a Bergamo come fatto per Caldara. Difficile.

    BAILA COMO IL PAPU - Anche il Papu Gomez è uno dei profili iscritti nell'elenco dei giocatori che piacciono al ds del Milan, Massimiliano Mirabelli. Anche per lui ci sono stati contatti diretti nella sede del club rossonero nelle scorse settimane e anche la Roma lo sta corteggiando. Percassi ha confermato che, con 3 anni di contratto, non andrà via per qualunque squadra. Chi lo vorrà dovrà presentare un progetto importante al giocatore, ma anche un'offerta importantissima all'Atalanta.

    Altre Notizie