Calciomercato.com

  • Pereyra boom: ora Vidal deve segnare

    Pereyra boom: ora Vidal deve segnare

    • GM
    "Il rigore sbagliato contro l'Olympiacos non conterà nulla, passiamo noi il turno!". Così ha parlato Arturo Vidal in vista del match di questa sera contro il Malmoe, ricordando il rigore fallito al minuto 93 del match fra la Juventus e i greci, che, se realizzato, avrebbe consentito agli uomini di Max Allegri di godere del vantaggio negli scontri diretti con la squadra del Pireo.

    Quella di questa sera in Svezia sarà più che mai la partita del numero 23 bianconero, in cerca di un gol e di una vittoria per farsi perdonare l'errore contro i greci. Ma anche, a questo punto, per battere la concorrenza interna rappresentata da un Roberto Pereyra in fortissima ascesa

    BOOM PEREYRA: VIDAL HA UN CONCORRENTE - Non è facile infatti per Allegri in questo momento lasciar fuori l'argentino, protagonista di un grandissimo match all'Olimpico contro la Lazio e di un avvio di stagione molto positivo. Per duttilità e agonismo, Pereyra non ha nulla da invidiare a Vidal: gli manca solo il gol per essere proprio come il cileno.   

    Perché è questo (non trascurabile) dettaglio a fare ancora la differenza: l'ex Udinese non ha ancora segnato, mentre Vidal, che finora sta vivendo la stagione più difficile da quando è a Torino, comunque ha già timbrato in tre occasioni il cartellino del gol. 

    Un gol decisivo contro il Malmoe, dunque, per Vidal: per la Champions della Juve, per dimenticare quel rigore e per convincere Allegri che King Arturo è ancora meglio di Pereyra.  

    CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MALMOE-JUVENTUS
     

    Altre Notizie