Calciomercato.com

  • Perillo: 'Napoli nega ma Inler e Cavani hanno litigato'

    Perillo: 'Napoli nega ma Inler e Cavani hanno litigato'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonello Perillo, giornalista Rai:

    “Il Napoli deve ritrovare una certa unità. Tra Cavani e Inler c’è stato veramente uno screzio nonostante la società lo neghi per cui è necessario mettere le cose a posto dato che ci sono situazioni in bilico con Campagnaro, Aronica e lo stesso De Sanctis. Delle scelte di Mazzarri sotto il profilo tattico non mi sono piaciute perché contro il Bologna si poteva partire con la difesa a quattro. Poi, ci si mette anche la sfortuna e il palo di Pandev di ieri lo dimostra. 

    Spero che il Napoli non comprerà Neto per la difesa  a quelle cifre che leggo visto che siamo parlando di un calciatore che due anni fa era svincolato a zero, è strato acquistato a meno di due milioni e non è pensabile prendere il calciatore per 8/10 milioni. 
    Se il Napoli non agguanterà la qualificazione Champions, sarà una stagione fallimentare. De Laurentiis ha quasi pronunciato la parola scudetto per cui non è possibile perdere ulteriori punti per strada. Era evidente che il Napoli avesse bisogno di un vice Cavani, di un esterno sinistro e di un difensore centrale forte”. 


    Altre Notizie