Calciomercato.com

  • Inter, finalmente Perisic: 'Sono felice, forza Inter'. GUARDA IL VIDEO

    Inter, finalmente Perisic: 'Sono felice, forza Inter'. GUARDA IL VIDEO

    Oggi è (finalmente) il giorno di Ivan Perisic all'Inter. Calciomercato.com racconta la sua giornata in diretta con l'inviato Pasquale Guarro. 

    20.30 NUOVI DETTAGLI - Da Sky arrivano nuovi dettagli sull'operazione Perisic: 16 milioni più 3 di bonus, pagabili in tre anni. Questa la cifra che andrà nelle casse del Wolfsburg. 

    16.55 VISITE TERMINATE - Sono finite le visite mediche di Ivan Perisic con l'Inter. Il giocatore ha effettuato la prima parte di esami al  centro Coni, prima di spostarsi all'Humanitas di Rozzano. Nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto che legherà l'ex Wolfsburg ai nerazzurri. Per un croato che se n'è andato, Kovacic, ora ce n'è uno in arrivo. L'Inter comunque non vuole fermarsi qui e continua la caccia a un altro esterno. Difficili Eder e Lavezzi, che Zenga e Blanc non vogliono mollare, oggi c'è stata la prima offerta per Borini.

     

     
    14.28 ATTERRATO - Ivan Perisic è atterrato poco fa allo scalo dei voli privati di Milano Linate. Per l'Inter presente anche il team manager Dejan Stankovic. Poche parole, ma un grande sorriso: "Sono felice, forza Inter". Il centrocampista croato si è poi diretto prima al Coni poi all'Humanitas di Rozzano per sostenere le visite mediche. Salvo sorprese, sarà in campo alle 18 ad Appiano Gentile per conoscere i nuovi compagni. Non sarà però convocato per la sfida con il Carpi a causa dell'iter burocratico.
     

     

     



    12.45 PRIME PAROLE - Perisic ha dichiarato a FcInterNews: "Sono molto contento, posso dire di essere molto felice di venire all'Inter!".

    10.25 DETTAGLI - Ivan Perisic arriverà alle 14 all'aeroporto di Milano Linate con un volo privato. Dopo le visite mediche, questa sera alle 18 sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni. 

    9.45 OGGI NERAZZURRO - Ivan Perisic sarà oggi un nuovo giocatore dell'Inter. E' atteso a Milano nel primo pomeriggio, dopo le visite firmerà il nuovo contratto. Potrebbe essere in campo domenica sera contro il Carpi. 

    8.30 CI SIAMO - Ieri a Montecarlo il dg nerazzurro Fassone ha raggiunto l'accordo col ds del Wolfsburg, Allofs per un acquisto a titolo definitivo sulla base di 20 milioni di euro pagabili a rate in tre anni. Per il nazionale croato è pronto un contratto di cinque anni fino al 2020 da 2,5 milioni netti a stagione. Le lungaggini burocratiche legate alle garanzie bancarie (richieste dai tedeschi perché rimasti scottati dai ritardi nei pagamenti per cessione di Zaccardo al Parma) hanno fatto slittare a oggi l'arrivo di Perisic a Milano. 


    Altre Notizie