Calciomercato.com

  • Chelsea, UFFICIALE: ecco Eto'o

    Chelsea, UFFICIALE: ecco Eto'o

    17:10 Ora è ufficiale: Eto'o è a tutti gli effetti un giocatore del Chelsea. I Blues hanno annunciato l'ingaggio dell'ex attaccante dell'Inter sul loro sito web.

    16:20 Samuel Eto' ha firmato con il Chelsea. Come riporta Sky Sport, le due parti si sono accordato sulla base di un contratto annuale con opzione per il secondo anno relazionato alle presenze del camerunese in questa stagione.

    13:00 I sogni son desideri, ma a volte restano chiusi nel cassetto. Come quello cullato dall'Inter di riportare Samuel Eto'o in Italia. In effetti nei giorni scorsi il nazionale camerunese dell'Anzhi è stato a Milano, ma solo per stare insieme alla sua famiglia, prima di volare a Londra e firmare con il Chelsea di Mourinho dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito.

    Ora l'Inter deve decidere su puntare su un altro attaccante sul mercato. Con Osvaldo passato al Southampton, si è parlato dell'interesse verso un altro giocatore in esubero alla Roma: Borriello. In realtà l'ex giocatore di Milan e Juventus, così come Gilardino del Genoa e l'argentino Denis dell'Atalanta, non convince appieno la dirigenza nerazzurra, che a questo punto sembra orientata a rimanere con Milito, Palacio, Icardi e Belfodil (richiesto da Bologna e Sassuolo) a disposizione di mister Mazzarri.

    Altre Notizie