Calciomercato.com

  • Perugia, Bucchi: 'Usciamo sconfitti ma non battuti, non ce lo meritiamo'

    Perugia, Bucchi: 'Usciamo sconfitti ma non battuti, non ce lo meritiamo'

    Il tecnico del Perugia Cristian Bucchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata contro il Benevento, che significa addio play-off e addio Serie A:

    "Ora non è facile essere lucidi, c'è un grande dispiacere. I ragazzi hanno fatto un percorso bellissimo, in una stagione che ci ha visti sempre dentro i playoff. Usciamo sconfitti ma non battuti. Nelle due partite, con onestà, non dovevamo perdere. All'andata abbiamo pagato a caro prezzo un errore, e ci è mancata un pizzico di fortuna. Facciamo i complimenti al Benevento che ha passato il turno".

    "Noi abbiamo il cuore spezzato ma pieno d'orgoglio. Sapevamo che per il Benevento era la terza gara ravvicinata, e potevano avere difficoltà nella ripresa a livello fisico. Volevamo far gioco senza mostrare il fianco, e venir fuori nel secondo tempo. L'abbiamo interpretata bene, soffrendo nella prima frazione e dominando nella seconda. Come prestazione l'abbiamo centrata in pieno. La finale sarà decisa dagli episodi, come ieri sera e stasera. Mi aspetto due gare combattute, magari non spettacolari ma equilibrate. Ora voglio condividere con i ragazzi e la società questa stagione: il finale amaro non ci deve far perdere di vista il percorso. Poi da domani vedremo".

    Altre Notizie