Calciomercato.com

  • Perugia, Comotto a CM: 'Positivo l'incontro con gli arbitri'
Perugia, Comotto a CM: 'Positivo l'incontro con gli arbitri'

Perugia, Comotto a CM: 'Positivo l'incontro con gli arbitri'

  • Luca Cellini

Incontro lo scorso lunedì mattina a Coverciano fra capitani, allenatori ed arbitri della Lega Pro con il commissario arbitrale Stefano Farina ed il presidente dell'Aia Marcello Nicchi. Al centro del meeting la spiegazione delle nuove regole arbitrali, fra cui quella della nuova applicazione del fuorigioco.

"La nuova regola sugli off side, proprio perchè è nuova, è difficile da interpretare, ma devo dire che il settore arbitrale della Lega Pro è stato bravissimo nel tenerci questa sorta di lezione, fondamentale per noi componente calcistica che deve scendere in campo – ha raccontato a Calciomercato.com il capitano del Perugia, Gianluca Comotto – Qualcosina cambia, anche se i cambi poi in realtà con la nuova regolamentazione non sono tantissimi".

"Come sto dopo l'incidente in coppa Italia? Mi sono ripreso, finalmente dopo la sosta rientrerò, quindi è stato un episodio, l'ho messo alle spalle e vado avanti. La Fiorentina? Ho l'impressione sui viola che hanno tutti: grande squadra, che si è rinforzata, e che gioca un calcio magnifico. Ho visto in televisione l'ultimo incontro disputato a Genova e solo quella parla da sé. Ci sono grandi giocatori ma soprattutto un grande allenatore come guida tecnica". 

Altre Notizie