Calciomercato.com

  • Pes 2013:|Nei negozi prima di Fifa

    Pes 2013:|Nei negozi prima di Fifa

    PES 2013, il nuovo capitolo della celebre serie PES, disponibile da oggi per le console Xbox360, PlayStation 3 e PC offre a tutti i fan del gioco più bello del mondo, una nuova ed entusiasmante esperienza calcistica, grazie ad una libertà di controllo senza precedenti.

    Grazie all’implementazione di nuove feature come il “PES Full Control” che permette ai giocatori di controllare manualmente ogni passaggio ed ogni tiro, la “Pro Active AI” che assicura movimenti e reazioni iper-realistici ed il sistema “Player ID”, completamente rinnovato tramite il quale i giocatori più forti saranno subito riconoscibili grazie al loro look, ai loro movimenti ed al loro stile di gioco, la famosa serie di videogiochi calcistici raggiunge un nuovo standard di eccellenza!

    La caratteristica principale del calcio è l’interazione tra il giocatore ed il pallone. Il controllo completo della palla rappresenta la principale novità di PES 2013 ed introduce differenti stili di gioco, che variano da giocatore a giocatore, come accade realmente nello sport più amato del mondo. Il calcio non è fatto solo da campioni e comprimari, il segreto del successo di una squadra sta nel modo in cui tutti i giocatori si dispongono in campo, si muovono e pensano. Konami è riuscita nell’obiettivo di aumentare ulteriormente il livello di realismo della serie, rendendo il videogiocatore ancora più responsabile di quanto accade nel rettangolo verde di gioco.

    PES 2013, include per la prima volta il controllo completo sulla direzione e sullo stile del tiro, oltre a replicare in maniera perfetta le abilità dei più famosi campioni di questo sport, dal modo in cui corrono a come si muovono con o senza la palla. 50 tra i più grandi calciatori al mondo sono stati accuratamente studiati e portati letteralmente in vita in PES 2013, dove saranno immediatamente riconoscibili dal modo in cui giocano sullo schermo. Queste nuove caratteristiche danno vita alla più fedele ed autentica trasposizione di sempre, nella quale i giocatori possono immedesimarsi alla perfezione con le movenze, le abilità e lo stile del gioco dei loro beniamini.

    Le nuove feature del gioco, i miglioramenti apportati al gameplay, una lista di licenze davvero ampia e la possibilità di giocare in esclusiva le più importanti competizioni sportive mondiali come UEFA Champions League, Europa League, Supercoppa UEFA e Coppa Libertadores fanno di PES 2013 un’esperienza calcistica tutta nuova!

    Altre Notizie