Calciomercato.com

  • Pescara-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    Pescara-Ascoli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Russo

    Il Pescara stende l'Ascoli nella più facile delle partite finora affrontate: 4-1, reti di Sansovini (26', 36' e 55') e Insigne (92'), intervallate dalla marcatura di Tambutini al 75'. Episodio chiave della gara è stato il fallo da tergo al 16' di Romeo. Ma l'Ascoli ci mette del suo: passaggi corti fin dentro l'area di rigore da parte di Immobile e compagni, che i difensori marchigiani non riescono a contrastare. Sansovini va in goal due volte scartando il portiere. Corona infine la sua prima tripletta in carriera con un diagonale che trafigge Guarna, che pure era riuscito a intercettare. Nel finale il sussulto d'orgoglio dell'Ascoli con Tamburini non evita il più pesante passivo: 4-1 grazie a una percussione finalizzata da Insigne.

    PESCARA

    L'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman: 'Sono contento di quello che abbiamo fatto finora, stiamo lavorando bene, miglioreremo ancora perchè ci sono tanti margini di miglioramento. Il gruppo crede in quello che fa, sappiamo di poter fare un grande campionato anche se dobbiamo rimanere umili perchè ci sono 31 partite da giocare'.

    L'attaccante del Pescara, Marco Sansovini: 'Si tratta della mia prima tripletta in carriera. Oggi abbiamo fatto una grande gara, siamo concentrati e fiduciosi nelle nostre capacità'.

    ASCOLI

    L'allenatore dell'Ascoli, Fabrizio Castori: 'Abbiamo affrontato una grande squadra, è accettabile la sconfitta. Tuttavia l'espulsione del nostro giocatore ha condizionato sicuramente l'incontro'.

    Altre Notizie