Calciomercato.com

  • Fiorentina, contatto con il Pescara per Zampano: è sfida alla Roma
Fiorentina, contatto con il Pescara per Zampano: è sfida alla Roma

Fiorentina, contatto con il Pescara per Zampano: è sfida alla Roma

  • Daniele Longo
E' l'uomo assist del Pescara, ben tre in questo primo scorcio di stagione. Francesco Zampano sta superando a pieni voti l'esame serie A. Spinta constante sulla fascia di competenza, un terzino destro che è finito sul taccuino di diversi club di prima fascia.

CONTATTO CON LA FIORENTINA - Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, c'è già stato un contatto tra Pescara e Fiorentina. Un incontro interlocutorio, per capire costi e margini per aprire una trattativa. Il club viola è molto interessato ma non c'è intesa sul prezzo: il presidente Daniele Sebastiani chiede una cifra che oscilla tra i 3 e i 4 milioni, considerati ancora tanti dal direttore dei toscani Pantaleo Corvino.

ROMA IN AGGUATO - Oddo può rimanere tranquillo, difficilmente il Pescara si priverà del giocatore già a gennaio. L'idea sarebbe quella di chiudere la cessione nella prossima finestra di mercato invernale con la condizione di tenerlo fino alla fine della stagione. La Fiorentina rimane in prima fila, ma attenzione anche alla Roma con Frederic Massara pronto ad incontrare, nei prossimi giorni, sia l'agente del giocatore che il Pescara stesso. 

Altre Notizie