Calciomercato.com

  • Pescara, Delli Carri:| 'Caprari nostro al 99%'

    Pescara, Delli Carri:| 'Caprari nostro al 99%'

    Dopo la grande vittoria nel big match contro il Verona, a Radio Sportiva è intervenuto il direttore sportivo del Pescara secondo in classifica in Serie B, Daniele Delli Carri:

    SULLA PROMOZIONE - "Bisogna crederci e in questo momento è giusto farlo: è anche solo un discorso di numeri, siamo terzi in classifica e siamo consapevoli che abbiamo le qualità per poter salire di categoria"

    SU CAPRARI E I GIOVANI - "Al 99% il giovane giallorosso arriverà: giovedì dovremmo apporre le firme. Nell´ambito dell´operazione non si è parlato né di Verratti né di Capuano: abbiamo sempre e solo parlato con Baldini, Femnucci e Sabatini soltanto della formula, ovvero del prestito con diritto di riscatto della metà, che loro hanno accettato. I giovani non li cederemo a gennaio e, se dovessimo anche andare in serie A, probabilmente rimarranno tutti"

    SU IMMOBILE E INSIGNE - "Possono rimanere alla fine anche il prossimo anno. Mi fa specie che Immobile non sia preso in considerazione per l´Under 21, che è un classe ´90 che fa 15 gol in serie B, è stato capocannoniere del girone d´andata, e se la gioca con ragazzi come Paloschi o Borini che in A giocano poco".

    SUI NUOVI TALENTI - "Mi piace tanto Caldirola, che non mi dispiacerebbe prima o poi avere con noi. Come lui Sturaro centrocampista classe ´93 del Genoa: anche lui con noi potrebbe fare un percorso diverso"

    SU ZEMAN - "Avevamo fatto un programma di due anni, come da consuetudine con lui. Pensare che ce lo possano strappare è molto difficile, perché se lui si trova bene in un ambiente, al di là della categoria, non ci pensa proprio ad andare via".

     

    Altre Notizie