Calciomercato.com

  • Pescara, Delli Carri:| 'Ci serve un esterno'

    Pescara, Delli Carri:| 'Ci serve un esterno'

     

    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara: "Insigne? Vedrete un calciatore sfavillante già da domenica prossima".
     
    "Il Napoli credo che a fine stagione arriverà tra le prime due squadre. L'Inter ha già giocato quattro gare ufficiali e questo avvantaggia una squadra che ha in rosa grandi campionai. Roma, Inter e Lazio credo vengano subito dopo Napoli e Juventus. 
     
    Il Pescara ha l'obiettivo di salvarsi. Dobbiamo ripartire dai primi 30' minuti di domenica scorsa. Ho un rammarico: non aver costruito l'intera squadra in tempo. Siamo in fase di allestimento per cui qualcosa potrà succedere. Il Pescara è la squadra più giovane del campionato, proveremo a prendere un esterno.
     
    Già contro la Fiorentina vedrete un Insigne sfavillante. Lorenzo ha qualità enormi e con il Napoli può raggungere traguardi importanti. Non ho sentito il ragazzo, cerco di lasciarlo tranquillo e non creargli disturbi. Gli allenatori non devono spaventarsi di avere in rosa un calciatore così importante. Mazzarri sa di avere in mano un talento puro e sono certo che il tecnico toscano tirerà fuori il meglio dal calciatore. Non si può giudicare un ragazzo per una partita non andata troppo bene, Insigne è un patrimonio del calcio italiano e, al di là del modulo attuato da Mazzarri, farà bene.
    Da qui alla chiusura del mercato non faremo alcuna operazione con il Napoli". 
     

    Altre Notizie