Calciomercato.com

  • Pescara, le pagelle di CM: Aquilani male. Bene Caprari e Bahebeck

    Pescara, le pagelle di CM: Aquilani male. Bene Caprari e Bahebeck

    • Valerio De Carolis

    Pescara-Inter 1-2
     
    Bizzarri 7: sontuosa la prestazione dell’estremo difensore biancazzurro. Si oppone con autentici miracoli sulle conclusioni nerazzurre ma sui due gol di Icardi non può nulla.
     
    Zampano 6,5: spinge veramente tanto anche se, in alcune occasioni, si ostina a puntare l’avversario senza riuscire a saltarlo. Per il resto partita sopra la sufficienza per lui.
     
    Gyomber 5: parte con un po' di nervosismo la sua partita. In pochi minuti rimedia un giallo, poi si calma ma sui due gol dell'Inter ci sono due suoi errori.
     
    Campagnaro 6.5: un vero e proprio muro in difesa. Guida e faro importantissimo per Oddo e i suoi ragazzi.

     
    Biraghi 6,5: partita positiva per lui. Tanta cattiveria, grinta e voglia di spingere e cercare la profondità. Anche in fase difensiva non commette sbavature.
     
    Cristante 6,5: mezz'ala di qualità e quantità. Recupera tantissimi palloni e si propone sempre. Cerca più volte di impensierire Handanovic ma viene sempre anticipato dai centrali di difesa
     
    Brugman 6.5: meglio lui di Aquilani. Sfrontato e con verticalizzazioni meravigliose. Attento anche in fase di non possesso. Cresce a vista d'occhio.
     
    Memushaj 6: buona la partita dell’albanese. Meno propositivo del solito ma ha ammortizzato bene la manovra dell'Inter.
     
    Benali 7: Sempre propositivo il numero 10 biancazzurro. Chiama spesso la verticalizzazione ai propri compagni. Si rende pericoloso anche in alcune occasioni nella prima frazione di gioco.
     
    (dal 57' Bahebeck 7: entra benissimo a gara in corso. Recupera molti palloni e allunga la propria squadra. È lui l'autore del vantaggio biancazzurro)
     
    Verre 6: le sue qualità sono indiscusse. In un ruolo tutto nuovo per lui trova la giusta dimensione. Ha la palla del 2-0 nella ripresa ma la spreca calciando addosso ad Handanovic, per il resto partita sontuosa.
     
    (dal 67' Aquilani 4.5: due errori gravi che compromettono la gara. Entrambi i gol dell'Inter nascono da due suoi errori. Ci si aspetta molto di più da lui)
     
    Caprari 7,5: partita meravigliosa del folletto biancazzurro. Cattivo, geniali e con una visione di gioco fantastica. Ogni volta che ne ha l'occasione mette sempre il pallone in verticale, creando difficoltà alla retroguardia nerazzurra.
     
    (dall'80' Pepe 6.5: solo dieci minuti per lui ma si rende subito pericoloso all'83' con un tiro cross che costringe al miracolo Handanovic. Giocatore importantissimo e di esperienza che Oddo può gestire al meglio nei momenti difficili della gara).
     
     
    All. Oddo 6.5: certo mettere Aquilani e poi vedere che con due suoi errori l'Inter vince la partita lo farà molto riflettere. La sua mentalità ormai è inculcata nei suoi giocatori ma deve lavorare tanto con i nuovi innesti. Si arrabbia molto nel corso della partita, ma azzecca nuovamente la formazione. Meno fortunato invece nei cambi.


    Altre Notizie