Calciomercato.com

  • Pescara, le pagelle di CM: fa tutto Campagnaro, Caprari sbaglia un rigore

    Pescara, le pagelle di CM: fa tutto Campagnaro, Caprari sbaglia un rigore

    • Valerio De Carolis

    Pescara-Sampdoria 1-1
     
    Bizzarri 6
    : miracoloso in un paio di occasioni ma sull’espulsione di Coda poteva gestire meglio la palla buttandola in fallo laterale, in modo da non costringere il suo compagno ad intervenire in maniera scomposta.
     
    Vitturini 6.5: buon esordio per lui. Partita pulita senza sbavature. In fase difensiva ha intelligentemente gestito le sortite offensive ospiti.
     
    (dal 53' Zuparic 6.5: annulla completamente i passaggi verticali degli avversari. Sempre in anticipo sugli attaccanti. Buon secondo tempo per lui).
     
    Coda 4: neanche un tempo di gioco per lui e rimedia due cartellini gialli per la troppa frenesia. Poco lucido quando si trova uno contro uno.

     
    Campagnaro 7.5: prima l’autogol, poi si fa perdonare pareggiando i conti nel giro di dieci minuti. Leader in campo.
     
    Biraghi 6.5: commette una grande ingenuità che fa scaturire l’espulsione di Coda. Per il resto della gara, però, è molto propositivo e si trova spesso a cercare il cross.
     
    Aquilani 6: buona la prestazione del calciatore romano. Finalmente su calcio d'angolo si vedono traiettorie velenosissime.
     
    Brugman 6.5: come sempre dimostra di avere qualità, carattere e intelligenza. Detta i tempi delle giocate biancazzurre. Indispensabile.
     
    Cristante 6.5: prova più volte a trovare l’inserimento senza però mai riuscirci. Nonostante questo recupera tantissimi palloni di testa a centrocampo.
     
    Benali 6.5: solo un tempo per lui, dal doppio volto. Dopo un inizio in sordina, piano piano ha ripreso a creare difficoltà alla retroguardia ospite.
     
    (dal 46' Fornasier 6.5: sostituisce Coda in maniera impeccabile. Entra in campo come centrale di difesa, poi viene spostato sulla corsia di sinistra. In entrambi i ruoli fa bene).
     
    Caprari 5.5: sbaglia un calcio di rigore sull'1-1 con il Pescara in dieci uomini. Episodio fondamentale che non gli permette di raggiungere a pieno la sufficienza.
     
    Bahebeck 6.5: gara di sacrificio e corsa per lui. Aiuta tantissimo la squadra anche in fase di non possesso. Si procura il rigore non trasformato da Caprari.
     
    (dal 67' Pepe 5: entra in maniera poco incisiva. Nel terzo minuto di recupero perde un pallone pericolosissimo dove, per fortuna, Biraghi ci mette una pezza).
     

    All. Oddo 7
    : anche questa volta azzecca la formazione. Purtroppo il problema è quello della poca concretezza sotto porta. Non deve più essere un allenatore, ma uno psicologo. Farà anche questo miracolo.


    Altre Notizie