Calciomercato.com

  • Pescara, le pagelle di CM: si fa notare solo Baheback

    Pescara, le pagelle di CM: si fa notare solo Baheback

    • Greta De Cupertinis
    Bologna – Pescara: 3-1 

    Fiorillo 5: complice di Destro nel gol del vantaggio felsineo, nulla da fare per lui sul secondo gol avversario. 

    Zampano 6: attento in copertura e molto attivo in fase d'attacco, lascia poco spazio a Krejci per rendersi pericoloso. 

    Fornasier 5.5: un po' impreciso in qualche appoggio ma non demerita per quanto riguarda il suo compito difensivo. Graziato per un fallo netto su Verdi, non punito. 

    Bovo 5: in continua lotta con Destro si fa notare solamente per un giallo giusto ai suoi danni, partita nervosa e non particolarmente brillante. 

    Biraghi 5.5: in difficoltà quest'oggi di fronte a Verdi, in avanti non si spinge mai perché impegnato a curare la fase difensiva. 

    Coulibaly 5.5: prestazione impalpabile del senegalese, richiamato da mister Zeman per timore che potesse arrivare il secondo giallo, già rischiato. 

    (dal 53’ Milicevic 6: impegna la difesa avversaria in un paio di occasioni, si rende pericoloso con un tiro potente respinto da Mirante.) 
     
    Brugman 5.5: nella posizione da regista non incide e non inventa, la squadra avrebbe bisogno di creatività che da lui non arriva. 

    Memushaj 6.5: indubbiamente il miglior interprete nel centrocampo abruzzese, ricopre il ruolo di regista e frangiflutti in maniera intelligente e utile alla causa. 

    Caprari 5.5: vivace e attivo, cerca di sfruttare al meglio le pochissime palle pulite che riceve. Si ritaglia spazi importanti ma non viene quasi mai servito a dovere. 

    Baheback 6.5: marcatore dei delfini, si sacrifica molto e si lancia sempre negli spazi. Lavoro prezioso per la manovra il suo, dona respiro. 
     
    (dal 73’ Gilardino 6: rientra dopo diversi mesi, mette minutaggio sulle gambe e si prende gli applausi del suo ex pubblico).

    Mitrita 6: autore dell'assist per il compagno, è una scheggia impazzita che corre molto ma non sempre con un fine preciso. 
     
    (dal 53’ Muric 5: non entra nel migliore dei modi in partita, la sua presenza non si nota o quasi.)


    All. Zeman 5: solita squadra zemaniana, discrete idee in fase d'attacco ma l'attenzione in fase difensiva latita e si paga. 

    Altre Notizie