Calciomercato.com

  • Pescara: svolta per Gyomber, si lavora per un attaccante

    Pescara: svolta per Gyomber, si lavora per un attaccante

    Giorni caldissimi per il mercato del Pescara. La squadra di Massimo Oddo è alla caccia di diverse pedine per rinforzare la squadra e farsi trovare pronta per la prima giornata di campionato, quando all'Adriatico arriverà il Napoli di Maurizio Sarri. Dalla difesa all'attacco, il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani e il ds Leone, sono al lavoro su più fronti.

    ATTACCANTE DI PESO - Per il reparto avanzato, il nome caldo di queste ore è quello di Tomas Necid. Il giocatore, classe 1989, in forza al Bursaspor, è un attaccante di un metro e 92 centimetri, nel giro della nazionale della Repubblica Ceca, con esperienze in Russia, Grecia, Olanda e Turchia, ed è gestito da Mino Raiola.

    SVOLTA PER GYOMBER - Per quanto riguarda la difesa, i biancazzurri nelle prossime ore incontreranno la Roma. L'arrivo di Vermaelen dal Barcellona libera definitivamente il difensore classe '92 Norbert Gyomber. Lo slovacco è da settimane il primo nome della lista dei difensori graditi da Massimo Oddo. Già oggi potranno esserci sviluppi importanti: 650 mila euro l'ingaggio che potrà percepire il giocatore, con un importante contributo da parte del club giallorosso. L'arrivo dell'ex Catania può bloccare l'arrivo del difensore ungherese Richard Guzmics, per il quale era già stata trovata l'intesa con il Wisla Cracovia.

    PORTE SCORREVOLI - Intanto, oggi sarà il giorno di un altro difensore: dal Torino, infatti, arriverà in prestito con diritto di riscatto l'uruguaiano Gaston Silva, messo ai margini da Sinisa Mihajlovic. In uscita, invece, Mazzotta sembra destinato al Frosinone.

    Altre Notizie